Big Family ONLUS
Condividi
Per le tue donazioni:
Big Family Onlus - IBAN IT22U0200805029000105152002


Clicca qui per consultare il bilancio 2020

La Big Family ONLUS è un’associazione a scopo benefico nata nel 2018 dal desiderio e dalla volontà di Alessandra Amoroso di seguire, aiutare e sostenere piccoli e grandi progetti dedicati a chi è più debole o in difficoltà.

Non è però nel 2018 che inizia l’impegno di Alessandra e della sua grande famiglia.
Già da tempo infatti Alessandra Amoroso e la Big Family, anche attraverso il versamento delle quote associative del Fanclub, sostengono il piccolo Francesco, un bimbo (ormai ragazzo) affetto da Leucomalacia periventricolare cistica, e la sua famiglia.

È proprio da questa esperienza e dalla speranza di allargare sempre più il numero dei progetti e soprattutto delle persone da sostenere che nasce la Big Family Onlus, un luogo dove poter fare del bene.
La Onlus, di volta in volta, si occupa di sostenere progetti sempre diversi, per fare in modo che tante realtà e associazioni possano essere aiutate. Proprio per aumentare la varietà dei progetti sostenuti, la Onlus non si occupa sempre in toto di un progetto ma all’interno di tanti progetti diversi scegli un obiettivo da finanziare e da portare a termine.

Durante il primo anno di attività sono stati raccolti circa 81.000€, con i quali sono stati sostenuti e finanziati tre diversi progetti.

È possibile donare il 5x1000 alla Bigfamily Onlus con il codice fiscale 97966880581.

Perché fare del bene fa star bene.
© 2021 Sandrina & Family s.r.l.
Tutti i diritti sono riservati - Privacy - Cookies